LARUSMIANI

Saint-Barthélemy - LE SERENO HOTEL

SCOPRI LA COLLEZIONE

Larusmiani Saint-Barthélemy - LE SERENO HOTEL

W55W+WJ Gustavia, Saint-Barthélemy
Saint-Barthélemy

INDICAZIONI

LARUSMIANI annuncia l’apertura della prima Boutique ai Caraibi all’interno de Le Sereno, l’esclusivo hotel cinque stelle lusso a St. Barthélemy.
LARUSMIANI ha aperto le porte poco prima di Natale, in concomitanza con la gran riapertura dell’Hotel.

La Boutique ospita una selezione della collezione Primavera/Estate 2019 ed una scelta di Gentlemen’s Essentials, accessori totalmente realizzati a mano e specificatamente creati per questa Boutique.

Oltre alla collezione Uomo, LARUSMIANI offre una selezione di capi, gioielli ed accessori per Donna in uno spazio esclusivo chiamato “Ladies First”. I brand scelti che completano questa offerta sono: Johanna Ortiz per l’abbigliamento, Oserée per i costumi, e Madina Visconti per la gioielleria.
Il concept scelto da LARUSMIANI per la Boutique è basato sul rispetto della natura dei Caraibi, dei colori e delle sensazioni di St. Barthélemy. Il blu scuro rappresenta il selvaggio mare dei Caraibi, il bianco la candida sabbia ed il rosso i coralli della barriera corallina.

Guglielmo Miani, CEO and Presidente di LARUSMIANI, annuncia: “Sono molto contento di aver portato LARUSMIANI nei Caraibi, in particolare dentro un posto speciale come Le Sereno Hotel, capace di offrire un’esperienza di vero lusso a 360 gradi ai propri clienti, proprio come facciamo noi in tutte le nostre Boutiques. St. Barthélemy e Le Sereno sono la casa lontano da casa per il turismo americano selezionato e proprio per questo crediamo che St. Barthélemy sia il posto perfetto per aumentare la conoscenza di LARUSMIANI negli Stati Uniti. Infatti, stiamo valutando di aprire altre Boutique proprio lì.”

Shopping bag

{% for product in cartEntries %}
{% if product.imageEntry.length %} {% endif %}
{{product.price}}
colore: : {{product.colorDescription}}
taglia: : {{product.size}}
{{product.qty}} rimuova
{% endfor %}
TOTALE {{total}}