Tessuti | Larusmiani
Tessuti
Tessuti
Tessuti storia | Larusmiani
More Less
Nel 1922 Guglielmo Miani intraprende a Milano la sua attività di sarto, ma è nel 1950 che l'azienda tessile viene fondata, quando il fondatore dell’allora Larus decide di sfruttare la conoscenza approfondita delle materie prime non solo per le proprie creazioni ma anche per fornire tessuti ad altri sarti; in seguito inizia ad importare tessuti dall'Inghilterra, ed è il primo ad importare in Italia la Vicuña, la fibra più preziosa al mondo.
Tessuti fibre naturali | Larusmiani
More Less
Larusmiani attualmente produce e distribuisce più di due milioni di metri di tessuto all’anno, creati utilizzando le fibre naturali più fini al mondo di cotone, lana, cashmere, seta e lino. L’azienda punta su una collezione di tessuti italiani, coniugando tradizione ed innovazione, funzionalità e performance. a divisione tessuti Larusmiani, basandosi sulla lunga esperienza acquisita in oltre sessant'anni di attività, ricerca e sviluppa nuove tecniche e mischie con l’obiettivo di qualità assoluta e performance. Larusmiani propone circa trecento nuovi articoli a stagione tra tessuti classici, tecnici ed estremamente pregiati.
Ice Cotton | Larusmiani
More Less
Ricerca continua per sviluppare tessuti sempre più fini, misti e tecnicamente migliori, come il cotone Sea Island o il tessuto Ice Cotton. Non mancano prodotti adatti ad uno stile più urbano; i tessuti di punta sono i pigmentati con una nuova tecnologia che crea, dopo il lavaggio industriale dei capi, un effetto bicolore tra dritto e rovescio, o ancora i pronti per tinta stampati sul rovescio: con questo innovativo metodo di stampa, i capi presenteranno delle fantasie multi-tono, create lavorando a stretto contatto con il cliente, che appaiono soltanto al momento della tintura dei capi.

Shopping bag

{% for product in cartEntries %}
{% if product.imageEntry.length %} {% endif %}
{{product.price}}
colore: : {{product.colorDescription}}
taglia: : {{product.size}}
{{product.qty}} rimuova
{% endfor %}
TOTALE {{total}}